Seleziona una pagina

Pavimentazioni autolivellanti

I nostri prodotti per le pavimentazioni autolivellanti sono di vario tipo.

Tra i principali sistemi formulati trasparenti citiamo:

• formulati per pavimenti in continuo, laccatura lucida con filtro chimico anti-ingiallimento

• piastrelle e mosaico con inclusioni personalizzate

• pannelli e listelli decorativi ad impatto estetico funzionale

• lucidatura e ceratura preventiva

I prodotti principali per le applicazioni sopradescritte sono:

• RP 025 UV2 /IPE 725 A4 sistema epossidico con filtro chimico anti UV per aumentare la resistenza all’ingiallimento. Il sistema è studiato per essere applicato in cantiere e viene quindi fornito in confezione da 10 kg + 5 kg (in volume doppio rispetto al peso) in latte che permettono la miscelazione dell’intero kit senza pesare. La resina una volta indurita si distingue per l’eccellente superficie e per l’effetto “cristallino”. Viene consigliata per laccature a spessore comprese tra 1 e 3 mm.

• RP 024 / IPE 725 A4 sistema epossidico come sopra ma senza l’ausilio del filtro chimico. Le caratteristiche sono analoghe ma la resistenza all’ingiallimento è senz’altro inferiore. Viene consigliata per laccature a spessore comprese tra 1 e 3 mm se pigmentata o se addizionata di cariche che limitano la visibilità dell’ingiallimento (in ogni caso moderato).

• RP 038 UV / IPE 718 sistema epossidico con filtro UV  specifico per laccature su stampe 3D e per laccature a spessore 1-2 mm. Il sistema con filtro chimico UV, grazie ad una formulazione di seconda generazione, si presenta con maggiore facilità di impiego anche a spessori ridotti.

PRIMER 12 M

RP 024 IPE 725 A4

RP 025 UV2 IPE 725 A4

RP 038 IPE 718

RP 026 UV IPE 743/IPE 743L/IPE 744

CICLO DI LUCIDATURA

 RIMANIAMO IN CONTATTO

Presa visione della privacy policy