Pavimentazioni drenanti

Le pavimentazioni drenanti sono realizzate con ciottoli di colore e granulometrie diverse dove il legante è una resina poliureica trasparente da esterno.
  • Trias Chem propone un ciclo completo di lavorazione dal primer alle finiture con particolare attenzione alle esigenze di cantiere. Il legante RMP 5707, MONOCOMPONENTE, è confezionato in una particolare busta “usa e getta” in modo da facilitare l’impiego durante la posa e lo smaltimento a lavoro finito.

Le caratteristiche principali sono:

  • Aspetto minerale e naturale
  • Semplice e pratico da realizzare
  • Proprietà meccaniche ed estetiche eccezionali
  • Durabilità con una buona resistenza agli effetti dei cicli di gelo/disgelo
  • Sicurezza: la nostra resina per pavimentazione drenante esterna è antisdrucciolo (se realizzato con appositi ciottoli oppure se trattato con applicazione superficiale di materiale antiscivolo), asciutto subito dopo la pioggia, indeformabile sotto carico e alle alte temperature
  • Manutenzione: materiale con aspetto simile a quello della pietra che, nel corso degli anni, acquisisce una patina naturale senza la necessità di una fastidiosa e costosa manutenzione
Prodotti principali
I prodotti principali per le applicazioni sopradescritte sono:
RMP 5707 COLORE FINALE: INCOLORE
Sistema poliureico monocomponente igroindurente da impiegarsi come legante per la realizzazione di pavimenti drenanti, marciapiedi, piazzole di sosta anche carrabili. Il prodotto, in comoda busta "usa e getta" è progettato per l'impiego in cantiere dove si pone particolare attenzione ai tempi di applicazione e allo smaltimento delle confezioni vuote.
SMP 230 COLORE FINALE: INCOLORE
Sistema monocomponente alifatico a solvente idoneo come primer per RMP 5707 o come rinforzante per la realizzazione di pavimentazioni particolarmente resistenti o per la manutenzione delle stesse.
FAP 980 A / FAP 980 B COLORE FINALE: LUCIDO

Trattamento alifatico antigraffio bicomponente a solvente con elevatissima resistenza superficiale per pavimenti ad elevatissimo calpestio.
Finitura lucida 95 gloss.
Finitura bicomponente lucida.

FAP 990 A / FAP 990 B COLORE FINALE: OPACO

Trattamento alifatico antigraffio bicomponente con elevata resistenza superficiale per pavimenti e rivestimenti. Finitura satinata 20 gloss.
Finitura bicomponente opaca.

FAP 991 A / FAP 991 B COLORE FINALE: ULTRA OPACO

Trattamento alifatico antigraffio bicomponente con elevata resistenza superficiale per pavimenti e rivestimenti. Finitura ultra opaca 8 gloss.
Finitura bicomponente opaca.

FAP 995 A / FAP 995 B COLORE FINALE: OPACO

Trattamento alifatico antigraffio bicomponente specifico per materiali molto porosi o assorbenti quali microcementi o malte a finire.
Finitura satinata 20 gloss.
Finitura bicomponente opaca.

Hai bisogno di un prodotto in resina unico e personalizzato? Affidati a TriasChem, i nostri esperti ti aiuteranno a trovare la formulazione perfetta.