Pavimenti e pareti spatolati in acrilico
- Home
- Pavimenti e pareti spatolati in acrilico
Trias Chem offre diversi prodotti la realizzazione di pavimenti spatolati in acrilico.
Come per i prodotti specifici a base cementizia, anche nei prodotti a base acrilica abbiamo o tenuto conto delle esigenze tecniche e operative del cantiere così come della qualità.
Il posatore è aiutato nella posa (pavimento/rivestimento/pareti) da cicli specifici che sono frutto di anni di esperienza di cantiere.
I prodotti, appunto applicabili sia a pavimento che a parete, sono tutti all’acqua e pronti all’uso.
Le nostre finiture sono alifatiche, possiedono la certificazione per la compatibilità alimentare accidentale nonché quella relativa alla resistenza agli agenti chimici (Rif. EN 12720:2009).
I prodotti principali per le applicazioni sopradescritte sono:
Primer monocomponente base acqua a bassissima viscosità. Ottima penetrazione su supporti porosi. Favorisce l'adesione tra il cemento e gli strati successivi di stucco monocomponente all'acqua.
Trattamento alifatico antigraffio bicomponente a solvente con elevatissima resistenza superficiale per pavimenti ad elevatissimo calpestio.
Finitura lucida 95 gloss.
Finitura bicomponente lucida.
Trattamento alifatico antigraffio bicomponente con elevata resistenza superficiale per pavimenti e rivestimenti. Finitura satinata 20 gloss.
Finitura bicomponente opaca.
Trattamento alifatico antigraffio bicomponente con elevata resistenza superficiale per pavimenti e rivestimenti.
Finitura ultra opaca 8 gloss.
Finitura bicomponente opaca.
Trattamento alifatico antigraffio bicomponente specifico per materiali molto porosi o assorbenti quali microcementi o malte a finire.
Finitura satinata 20 gloss.
Finitura bicomponente opaca.
Altre applicazioni
Hai bisogno di un prodotto in resina unico e personalizzato? Affidati a TriasChem, i nostri esperti ti aiuteranno a trovare la formulazione perfetta.